Pages

Sunday, February 27, 2011

MSGM

Ci sono delle certezze nella vita, Armani è una di queste sicuramente per me. La sfilata di Emporio ieri è stata superba, domani mi attende quella di Giorgio. Entrambe meritano un post a parte, nei prossimi giorni vedrete tutto. Altre certezze si creano, però, nel corso della propria vita fashionista. Appena ho visto le creazioni di MSGM, il mio elenco di certezze è aumentato all'istante. Amo questo marchio da molto tempo. Fresco, giovane, colorato - e sapete bene quanto io ami il colore, ma alla fine mi vesto sempre di nero - lineare, elegante, frizzante. Inizio il mio resoconto della fashion week che per me domani volge al termine purtroppo, con le foto della presentazione di MSGM che si è conclusa poco fa presso il Park Hyatt. Una collezione "flash, ma portabile", così l'abbiamo definita chiacchierando con il gentilissimo creatore della collezione. Rose rosse e rose nere. Pois rossi e pantaloni  lamè. Blu elettrico e bianco. Minigonne, vestiti e tute lunghe. Un mix che convince, una collezione per tutti i giorni e le grandi occasioni.

















3 comments:

  1. questa settimana della moda mi ha favorevolmente impressionata :)

    http://the-yellow-highlighter.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. non condivido il tuo entusiasmo per questa collezione , e le modelle sono anoressiche

    ReplyDelete
  3. Le modelle,è vero,sono molto magre..dal vivo lo sono ancora di più, hai ragione anonimo!
    Per la collezione,ognuno ha i suoi gusti e ti ringrazio comunque per il tuo commento(io adoro il vestito rosa coi petali neri)! Effettivamente questa collezione credo si possa o amare od "odiare"..quelle precedenti erano un po' più "neutre"

    ReplyDelete

Thank you for you lovely comment : )

Fashion news

Loading...