Monday, October 18, 2010

Rock'n' Retrò

Nel post di oggi - e in alcuni seguenti nelle prossime settimane - vi parlerò dei negozi della mia città.
Voglio farvi entrare un po' più nel mio quotidiano.

Oggi vi parlo di Rock'n'retrò un delizioso negozio vintage.
La settimana scorsa ha compiuto un anno e ho approfittato dell'occasione per scattare qualche foto.
Il negozio nasce dall'idea di una graziosa studentessa della St.Martins di Londra che nella sua città natale ha voluto portare una ventata di moda senza tempo.

Il tutto è iniziato due anni fa con il Wonderful vintage market: una mostra-mercato occasione per parlare di moda e per andare a caccia di vestiti, accessori e oggetti che hanno fatto la storia dello stile, ospite illustre A.N.G.E.L.O.

Successivamente è nato Rock'n Retrò per poter avere a disposizione nel cuore della città la moda degli anni '50, '60, '70 e '80.


In today's post - and in some others in the coming weeks - I will talk about the shops of my town.
I want you to get in touch a little bit more with my daily life.


Today I speak to you about Rock 'n Retrò, a delicious vintage shop.
Last week was its first birthday and I took the opportunity to take some pictures.


The store is an idea of a pretty student of St. Martins in London: she wanted to bring in her hometown a breath of timeless fashion.


The project started two years ago with the Wonderful vintage market: a opportunity to talk about fashion and hunting clothes, accessories and objects that have made the history of style..special guest A.N.G.E.L.O.


Then was born Rock 'n Retrò where you can find the best of '50, '60, '70, and '80.




You can buy directly on line on its website, click HERE.















Quel giorno indossavo le mie nuove ballerine aminalier must di quest'autunno ( sono un regalo di mia mamma da Amsterdam ): le adoro con un look total black!


Questi sono gli orecchini che ho comprato un anno fa, proprio il primo giorno di apertura del negozio!!Li adoro!Avevo già parlato di loro in uno dei miei primi post che potete leggere cliccando QUI.




AGGIUNGO ALTRE FOTO SPERANDO CHE QUESTE LE VEDIATE, CI SONO DEI PROBLEMI CON BLOGGER.COM











27 comments:

  1. stupendo!anche io voglio andarci!fai tanti complimenti a chi ha avuto la brillante idea e la creatività di aprire un negozio very very rock! kiss kiss =D

    ReplyDelete
  2. bello quel bracciale!!!!meraviglia per i miei occhi

    ReplyDelete
  3. Quante belle cose! Quelle borse vintage poiii *_*
    Bacio

    ReplyDelete
  4. veramente un bel negozio vintage ! ma solo bigiotteria? guarderò il sito , Mi piacciono molto le tue ballerine animalier, poi giustamente le ha abbinate con il total black

    ReplyDelete
  5. Complimenti per le foto;)
    eh si! tante belle cosine..
    vogliA di shopping
    ^____^

    ReplyDelete
  6. il negozio ha davvero un'aria molto rock! ho già curiosato nel sito , che belle borse,
    ma non ho trovato il bracciale che tu indossi .
    Bel post!

    ReplyDelete
  7. No no non solo bigiotteria..dalle foto si vede che ci sono vestiti,borse,cappelli.Ho fotgrafato quel bellissimo vestito nero,strecth con una gran scollatura sulla schiena,bellissimo!I bijoux,però, sono un gran pezzo forte,ci sono molti pezzi stupendi!Il bracciale con la tigre super!!
    Grazie mille per i commenti!

    ReplyDelete
  8. p.s.complimenti a me per le mille ripetizioni nell'ultimo commento :P

    ReplyDelete
  9. Bella l'idea di parlarci della tua città.....ma non dici qual'è!
    Carino il negozio.. sembra di essere a Londra ai tempi di Carnaby street.
    Bello anche il tuo outfit, con le ballerine che danno un tocco glamour al total black! sei sempre elegante

    ReplyDelete
  10. il vestino nero strecht lo avrai anche fotografato........ma dov'è? è rimasto nella tua macchina fotografica ?

    ReplyDelete
  11. Complimenti per il blog, le ballerine sono davvero molto carine :)

    Sono diventata tua follower :D

    www.thecheapdiamonds.com

    ReplyDelete
  12. Anymous uno:ci deve essere un problema con blogger.Io le foto del vestito le vedo,voi mi sa di no.

    Anymous due:vivo a Udine,forse non mi segui da tanto,lo avevo già scritto!

    ReplyDelete
  13. bello bello e il bracciale devo averlo!
    C:
    http://moneygonefor.blogspot.com/

    ReplyDelete
  14. Ciao!!! Grazie per essere la prima "follower"!!! :) Questo tuo post è particolarmente delizioso, le foto di questo tipo mi ispiramo moltissimo!! Non vedo l'ora di vedere il prossimo! ;)

    Baci

    ReplyDelete
  15. Bel negozio e bel blog!
    Passa da me se ti va, è anche partito un giveaway!
    S.

    ReplyDelete
  16. Buona fortuna alla tua amica!!
    se ti va passa da me e vedrai una novita' dalla shoplike.it
    ciao >Marina
    http://malibuananas.blogspot.com/

    ReplyDelete
  17. il bracciale tigre,cosa dire? divino, una mia amica ne ho preso uno simile a londra. passa da me quando hai un attimo :)
    un bacio
    simona

    HTTP://FASHIONUANCE.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  18. Bel post!!!!
    Quando sono stata da A.N.G.E.L.O. l'ho saccheggiato!!!
    p.s. avvertimi quando partecipi a qualche evento di moda,magari ci andiamo assieme; io farò lo stesso!!
    www.thefashionmotel.com :D

    ReplyDelete
  19. ragazze,grazie mille siete gentilissime!!
    Uh, Maria Luisa, volentieri ti ringrazio!!!
    Io da Angelo a Fi quando sono stata a giugno da Luisaviaroma,non ho trovato nulla :(

    Buona giornata a tutte!!!

    ReplyDelete
  20. mi piacciono sempre i post sui negozietti, specie se vintage.... vado a vedere il sito!

    ReplyDelete
  21. Il prossimo weekend organizzano il Wonderful vintage market,ovviamente farò un post...vedrete quante cose stupende!!!

    ReplyDelete
  22. Mi sono innamorata quel bracciale! Assolutamente stupendo! Valeria
    http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

    ReplyDelete
  23. Ragazze vi sto scrivendo questo commento dal mio cellulare nuovo!yeah!benvenuto low high fashion nella tecnologia :)

    ReplyDelete
  24. what a lovely place!
    thank you for passing by and leaving your sweet comment! i'm happy you liked my blog! remember you can keep in touch with my blog via blogger, bloglovin or facebook!

    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    ReplyDelete

Thank you for you lovely comment : )

Fashion news

Loading...